Tesseramento 2013 - Dicembre in Val Badia


Cari amici e amiche del Gis, mentre un gruppetto di eroi si sta già cimentando sulle piste del Passo dello Stelvio, eccovi le ultime informazioni sul tesseramento per la nuova stagione, le convenzioni per l'acquisto di materiale tecnico e l'appuntamento di dicembre in Val Badia.


QUOTE GIS

Vi ricordiamo che dal 15 ottobre cominciano le iscrizioni al GIS e quest'anno - come discusso nell'assemblea di marzo al Tonale - ci sono tante novità per il rinnovo dell'iscrizione o per i nuovi tesserati 2013.

Per chi si iscrive per la prima volta al GIS l'iscrizione sarà completamente gratuita. Dovrà quindi comunicarci semplicemente i suoi dati e riceverà la tessera direttamente a casa, all'indirizzo che vorrà indicarci.

I soci in regola con tutti i pagamenti come già nel 2012, pagheranno 60 euro entro il 31 di dicembre 2012, dal primo gennaio 2013 la quota aumenterà a 70 euro. Chi invece pagherà la sola associazione al GIS perchè già affiliato ad un altro sci club pagherà 25 euro entro il 31 dicembre 2012, e 35€ dal primo gennaio 2013.

Infine da quest'anno metteremo a disposizione degli associati anche la possibilità di pagare la quota con un RID. Chi aderirà a questa modalità di pagamento pagherà 50 euro, sempre entro il 31 dicembre 2012. I dati della Banca e l'IBAN per il RID vi verrà comunicato a breve.

Le tessere FISI vi verranno inviate direttamente a casa (o consegnate negli appuntamenti invernali, per esempio in Alta Badia se lo desiderate) e per questo vi chiediamo, nel caso abbiate pagato la quota ma non abbiate ricevuto la tessera - diciamo in un periodo di quindici giorni seguente al pagamento - di comunicarcelo al più presto.  

ALTA BADIA

Per chi avesse già prenotato in Alta Badia, al Las Vegas ecco l'IBAN presso il quale versare l'anticipo di 150 euro. Vi ricordo che le prenotazioni - inviate direttamente a Betti - non accompagnate dalla caparra decadranno il 30 di novembre.  Per i versamenti:

RIFUGIO LAS VEGAS  - CASSA RURALE DELLA VAL BADIA - RAIFFEISENBANK GADERTAL - Filiale LA VILLA - STERN  -

SWIFT: RZSBIT 21708 -

IBAN: IT 90 Z 08010 58181 000307008309

CONVENZIONI

Anche per quest'anno la Tecnica - e quindi anche Blizzard - rinnova la convenzione con i giornalisti. Non aspettate dicembre per andarvi a comprare l'attrezzatura ma muovetevi già ad ottobre quando la gamma è al gran completo in tutti i negozi. Sul sito www.tecnica.it potete trovare la descrizione dei materiali (sci scarponi, doposci) e controllare anche il prezzo sapendo che lo sconto a noi applicato è lo stesso dei Maestri di Sci. Gli indirizzi dei negozi convenzionati con noi sono i seguenti:

MILANO     : SUPERSKILAB (Carugate)

PADOVA     : IL LABORATORIO DELLO SPORT (Albignasego)

FIRENZE    : NENCINI SPORT(Calenzano)

ROMA       : SPORTSERVICE (Via Castrense)

TRENTO     : SPORT VENTURA (Tesero,Pampeago,Predazzo)

Quasi certamente Tecnica ci affiancherà, come già accaduto quest'anno al Tonale, anche nei prossimi Campionati Italiani per farci provare gli sci Blizzard.

Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a contattare Betti, il nostro segretario (elicara@tin.it).