Iscrizioni e pagamento quote


Torniamo sull'argomento iscrizioni e pagamenti delle quote GIS 2013 perchè in molti ci avete rivolto delle domande. Come avete visto sul nostro nuovo sito c'è il tasto dedicato alle iscrizioni. Dovete cliccarci sopra e riempire il modulo che compare. Subito dopo riceverete una mail che vi dirà che il vostro modulo è stato accettato e che tutto è andato a buon fine. E' in quel momento che potete procedere con il pagamento, e il versamento della quota.


Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario e ricordate che dopo il 31 dicembre le tariffe vengono aumentate. Chi ha partecipato al pre-Natale in Alta Badia ha già ricevuto la sua tessera FISI, agli altri verrà inviata direttamene a casa, quindi vi chiediamo di segnalare, magari con una mail l'eventuale cambio di indirizzo, o ancora di segnalare se l'indirizzo riportato nel modulo non corrisponda a quello in cui risiedete.

Nell'occasione vi ricordiamo che stanno per chiudersi le iscrizioni per i cinque giorni a Maria Sares, un romantico borgo a 978m di altezza, accanto a San Lorenzo di Sebato, nei pressi di Plan de Corones - Val Pusteria - Dolomiti - Alto Adige. L'hotel Saalerwirt, che ci ha messo a disposizione un certo numero di camere, chiuderà le iscrizioni alla fine di questo mese. Il periodo va dal 27 gennaio al primo febbraio e l'albergo è davvero bellissimo, come potete constatare voi stessi sul sito www.saalerwirt.com

Per le iscrizioni potete rivolgervi al nostro segretario, Betti, scrivendo alla sua mail elicara@tin.it e vi metterà direttamente in contatto con l'albergo. I prezzi sono estremamente interessanti e vantaggiosi. Non perdete tempo, iscrivetevi subito perchè l'opzione per il GIS scadrà il 30 dicembre.