Prime news su S. Martino di Castrozza


DSCN9036
Sotto una bella nevicata e con i piedi su un manto bianco, ieri, è cominciato il primo atto dei prossimi Campionati italiani GIS, quelli di San Martino di Castrozza, di fine febbraio 2013. Sopralluogo negli hotel, appuntamenti con azienda di soggiorno - S.Mart - con i responsabili delle gare, degli skipass, della pista da fondo, del noleggio sci, ecc ecc.


I Campionati hanno già preso forma e a metà dicembre si apriranno le iscrizioni alle quali potranno accedere tutti i soci GIS in regola con i pagamenti delle quote. L'azienda per il Turismo insieme al direttivo costituirà un modulo da riempire su cui scegliere l'hotel dove alloggiare, la tipologia di camera, lo skipass, l'eventuale attrezzatura da noleggiare, la scuola. Valeria e Manuel saranno i vostri riferimenti all'interno dell'Azienda di San Martino e non vi faranno mancare nulla.

Il programma è attualmente in fase di studio ma sono tantissime le idee che si stanno mettendo in piedi per questo Campionato che si disputerà dal 24 febbraio al 2 marzo.

In attesa di svelarvele ecco i nomi, in anteprima, degli alberghi che ci ospiteranno: Hotel Des Alpes (4 stelle), Hotel Cristallo e Orsingher (3 stelle) e Hotel Centrale (3 stelle). L’Hotel Des Alpes, l’Hotel Cristallo e l’Hotel Orsingher sono dotati di una bellissima zona benessere, con sauna, bagno turco e piscina; il Cristallo e l'Orsingher sono collegati da un corridoio sotterraneo.
Le strutture ricettive sono vicine tra loro e permetteranno agli ospiti di raggiungere comodamente a piedi la Sala Congressi e la sala della segreteria organizzativa allestite per l’evento e tutti i servizi del paese.