Domenica 10/2 nuova gara Intercral


Questa domenica, 10 febbraio, secondo Slalom gigante del Trofeo Intercral a Campo Felice. Ai cancelletti della prima gara di domenica 3, salutata da un'improvvisa e imprevista schiarita, dopo una nevicata di primo mattino,


 il Gis si è presentato con due soli rappresentanti, Jacopo Orsini e Corrado Giustiniani. Le classifiche non sono ancora uscite, per problemi organizzativi del Comitato Fisi del Lazio, ma i due dovrebbero aver ben figurato. Non la squadra, purtroppo. E allora rifacciamoci domenica, care socie e soci del Lazio, amici del Gis di altre regioni limitrofe. Bambini, donne, uomini, junior, senior, supersenior, partecipiamo a questo secondo Gigante alla portata di tutti, in cui si fanno punti anche arrivando quindicesimi. Domenica scorsa la neve era bellissima, farinosa, praticamente alpina. Niente paura, la pista Sagittario è alla portata di tutti. E poi ognuno gareggia nella sua categoria, anagrafica e di genere.

Le iscrizioni vanno mandate per email a uno dei due due team-manager, Corrado Giustiniani (corrado.giustiniani@yahoo.it, cellulare 335 5398595) o Jacopo Orsini (jacopo.orsini@ilmessaggero.it , cellulare 338 6368184) che, naturalmente, si raccorderanno fra loro. Devono essere spedite entro le 22 di giovedì 7 febbraio, perché venerdì c'è l'estrazione dei pettorali. Bisogna indicare il codice Fisi (la prima scritta in alto sulla tessera) e l'anno di nascita. Riceverete in seguito le informazioni logistiche (ora dell'appuntamento e viaggio in auto).

Il terzo Gigante si disputerà sabato 16 febbraio

Corrado Giustiniani