Sabato nuovo Gigante Intercral


Sul nostro sito lo abbiamo chiamato "Il miracolino del Gis": essere riusciti fino a questo momento a non figurare all'ultimo posto tra i nove sci club che si contendono a Campo Felice il Trofeo Intercral. Miracolino perché abbiamo presentato nelle tre gare sinora disputate una squadra di dimensioni assai ridotte (rispettivamente 2, 5 e ancora 5 soci) che ha però ottenuto grandi risultati.
 
Sabato 9 marzo si disputa il quarto slalom gigante 

e speriamo che i soci romani e dell'Italia centrale stavolta accorrano numerosi, allenati dalle bellissime sciate a San Martino di Castrozza o vogliosi di rifarsi dalla forzata assenza ai nostri Campionati. Le adesioni vanno mandate entro giovedì alle 11 all'indirizzo di posta elettronica di Corrado Giustinianicorrado.giustiniani@yahoo.it oppure al suo cellulare (335 5398595). Nel pomeriggio, infatti, ci sarà la riunione per l'estrazione dei pettorali. Venerdì i dettagli su viaggio e auto disponibili.
 
Per la cronaca, nel Trofeo Intercral siamo settimi con 1781 punti, alle nostre costole c'è la Rai con 1644 punti e più staccata la Provincia con 1285. Ma basta poco per agguantarci. Tutti i risultati delle gare sin qui disputate sono sul sito del Comitato laziale Fisi.
 
 
Il Direttivo del Gis