Godetevi l'estate


L'estate è cominciata, nel bene e nel male e la voglia di vacanze ci attacca su tutti i fronti. Così anche il vostro Sci Club del cuore ha pensato un po' a voi. Ha pensato a farvi sciare ed anche a farvi divertire e rilassare in montagna, in estate, senza neve e ghiaccio ma con tante altre belle cosine.


 Les 2 Alpes : è attualmente in corso con la collaborazione dell'hotel La Berangere fino a metà luglio, ed anche oltre, mentre per lo Stelvio ci stiamo organizzando per permettevi di sciare anche nella prima, o seconda, settimana di ottobre. Per questo ora la nostra attenzione si focalizza sulla montagna d'estate.Piacevole, rilassante, fresca, ma anche sportiva e sempre piena di idee e proposte.
AUSTRIA
Cominciamo da Seefeld e dal Klosterbraeu. Molti soci erano in attesa di queste notizie e quindi ecco qui la proposta che ci fa il nostro amico Alois. Nei periodi compresi fra : 29.6-11.7 ; 13-18/7 - 21-25/7 e dopo il 24 agosto ci propone uno sconto sulle camere con trattamento mezza pensione del 25 %! Esatto, avete letto bene, esattamente il 25 per cento. Ad esclusione della camera Augustiner che è già la più accessibile, a livello di prezzi, e sulla quale ci propone un 10 %. Non aspettate oltre dunque, se vi interessa contattate Betti, segretario GIS , e mettetevi d'accordo per preventivi su misura.
ITALIA
Anche in Italia abbiamo concluso un bell'accordo, in particolare in Alta Badia, grazie alla collaborazione del Gruppo Fanes a San Cassiano. Molti di noi già lo conoscono perchè hanno usufruito del Las Vegas, o dell'Hotel Fanes, o del Ciasa Roby quest'inverno. Bè in questo caso l'offerta è ancora più ampia: si parte dal magnifico hotel Fanes per proseguire con tutte le altre strutture che potete andare a vedere sul sito : www.fanes-group.com. Ci sono appartamenti, residence, albergi, B&B, ristoranti e di tutto di più. Per noi GIS hanno riservato un prezzo speciale per tutto luglio in ognuna delle strutture, più prezzi dedicati per trattamenti di bellezza e tutto il resto. Che ne dite? non vi sembra il momento giusto per una vacanza in montagna? L'offerta prosegue poi da dopo il 24 agosto per tutto il mese di settembre.
LAS VEGAS LODGE
Il Las Vegas Lodge ha in serbo una sorpresa per tutti coloro che vorranno farci un salto già quest'estate...in previsione della vacanza prenatalizia che anche quest'anno - evviva - i soci GIS potranno trascorrere dal 15 al 20 dicembre proprio al Las Vegas. Questa è una chicca in anteprima ! Las Vegas a dicembre con l'appoggio del Ciasa Roby ma anche dei bellissimi appartamenti della Milandura e dell'Anteriol, davvero vantaggiosi a livello prezzo.  Per questo mese di luglio, dal primo al 21 Ulli e Catalina ci propongono la mezza pensione a 75 euro, lassù, in tutta tranquillità al Piz Sorega. E' un'occasione più unica che rara, da non perdere....a proposito, sono già aperte le prenotazioni !! E qualcuno ha già chiamato :-)