Le foto di San Martino di Castrozza 2013


E finalmente ci sono tutte le foto. Molti di voi le avevano cercate, e in molti non si erano ritrovati, ma ora le abbiamo pubblicate davvero tutte. Le foto di Gisella Motta relative ai nostri Campionati GIS 2013 sono on line.


Vi basterà cliccare nella sessione foto gallery, e poi su San Martino di Castrozza 2013 e troverete tutte le immagini che sono state scattate nell'ultima settimana di febbraio 2013, durante i nostri ultimi campionati italiani GIS. Suddivise in altre gallery troverete le immagini delle gare, delle premiazioni, della interessante tavola rotonda che si è tenuta al palazzo dei congressi di San Martino e tante altre cose ancora.

E non è tutto. Troverete, sempre nella foto gallery, una selezione dedicata ai Campionati 2012 del Tonale. Un po' di foto in ricordo dei bei giorni passati tutti insieme durante i Campionati italiani GIS di due anni fa. La passeggiata con i maestri, per visionare tutto il comprensorio sciistico, ed anche una selezione dei balli scatenati fatti in alta quota, con la musica dei Viper ! Ve li ricordate ??

Inoltre proprio in home page troverete il tasto Pozza di Fassa 2014. Come già annunciato i prossimi campionati italiani GIS si terranno in Val di Fassa, ad inizio febbrao 2014, e nella gallery in anteprima vedrete gli hotel che ci ospiteranno nel corso della nostra prossima 'settimana bianca'.