Che novit



Per quanto riguarda le vacanze sulla neve un gruppetto di soci GIS è appena rientrato dalla vacanza al Pirovano, allo Stelvio, conclusa come da tradizione con 70 cm di neve, strade bloccate, e vetture da estrarre da sotto la neve ! Ci sono stati però dei giorni di sole e la neve era perfetta oltre che piacevole e a molti quindi è venuta voglia di andare a sciare. Se a tutto ciò aggiungiamo che prevedono nevicate 'solenni' anche a novembre, il gioco è fatto. Gli appuntamenti del GIS come sapete sono già a dicembre, con la Val Badia che si terrà dal 15 al 20 di dicembre. Protagonista assoluto come sempre il Las Vegas - in cima al Piz Sorega - dove sono rimaste al momento libere solo due camere quadruple, e nient'altro !

Per chi non dormisse al Las Vegas c'è l'offerta in paese, a San Cassiano per appartamentini ed anche per garnì oppure hotel.

Nel frattempo, se proprio non resistete c'è una simpatica novità. Il 25 ottobre al palazzo della Regione Abruzzo in viale Bovio a Pescara, c'è una conferenza stampa dedicata alla riapertura degli impianti sciistici Mamma Rosa Funivie, con la presentazione del progetto "Majelletta We". L'appuntamento è per le 11 ed è ovviamente esteso a tutti i nostri soci. Ma non basta. Nei prossimi mesi stiamo studiando qualcosa insieme proprio ai responsabili di questo progetto ed al più presto ve ne metteremo al corrente.

{social}