In Alta Badia prima di Natale: ecco i dettagli


Finalmente parliamo nel dettaglio dei cinque giorni in Alta Badia, subito prima di Natale, dal 15 al 20 dicembre. Il Gruppo Fanes con cui collaboriamo, ha creato esclusivamente per noi una serie di proposte molto interessanti suddivise fra le sue diverse strutture a San Cassiano. (www.fanes-group.com).


Innanzitutto eccovi le parole del responsabile stampa e PR, Massimo Bruni, che ci ha formulato la proposta "Carissimi soci GIS, hcostruito insieme a tutte le strutture una formula ad hoc per voi del GIS, in quanto riteniamo una bella opportunità poter mostrare dal vivo le nostre formule di vacanza Fanes Group.  Questa è dedicata solo a voi, quindi è un'esclusiva! Cosa c'è di speciale? Beh, intanto il mix di itinerario gourmet è nei ns 4 ristoranti in Alta Badia; poi tutti possono goderne a prescindere dalla scelta di soggiorno nelle strutture: in pratica tutto il gruppo può trovarsi in almeno 3-4 occasioni radunato per il lunch o per il dinner nella stessa location, con la massima libertà di scelta, a prezzo fisso. Inoltre a tutti sono stati confezionati winter specials di beauty & cosmesi del corpo". 

Ma veniamo alla proposta nel dettaglio.

LAS VEGAS : 4 camere doppie e 2 quadruple (utilizzabili al massimo come triple). Come sapete le doppie sono già state prenotate e ci restano solo le due unità più grandi, ma attenzione, se non le utilizzeremo, il 15 novembre gliele dovremo restituire. I prezzi già li sapete in questo caso. 85 euro a testa - qualunque sia la sistemazione - con trattamento di mezza pensione (colazione e cena) inclusa.

MASO LUCH DA PCEI : In questo caso abbiamo disponibilità per appartamenti o camere, a scelta. Il prezzo per i 5 giorni, a testa, è di 375 euro a persona e in questa cifra c'è dentro pernottamento, e prima colazione al Maso (bellissimo!!) e 4 cene al ristorante La Sieia. La disponibilità qui è buona e ci sono camere di diverse tipologie così come appartamenti diversi e più o meno grandi. Per la camera singola dovete calcolare un supplemento di 15 euro al giorno.

RESIDENCE LA RO' : in Formula Appartamento (ed anche in questo caso ci sono appartamenti da 2/3/4 persone) l'offerta è di 35 euro al giorno, per il solo pernottamento. A questa offerta però potete affiancare l'offerta che ci fa il proprietario del Las Vegas, Ulli che prevede la mezza pensione al Las Vegas. Tradotto significa, dormite al Ciasa Ro' ma fate colazione (fino alle 10,30) e cenate, tutte le sere con servizio di andata e ritorno con il gatto delle nevi alla cifra di 35 euro. E non basta. Ulli vi propone anche la sola colazione (12 euro) oppure la sola cena (29) euro.

HOTEL FANES : E' il 4 stelle del gruppo ed è fantastico. I prezzi infatti sono un po' più altini ma il servizio è eccezionale. Ci propongono una tariffa di 550 euro a testa, per cinque giorni, con un servizio di mezza pensione, ma solo per 3 giorni. Nel senso che negli altri due giorni ci sarà la possiblità di andare a cena al Las Vegas (ai prezzi sopra indicati) oppure alla Sieia (42 euro il menù proposto da loro). Il Fanes propone poi ai nostri soci anche una serie di pacchetti benessere a prezzi scontati e davvero interessanti. Per la camera singola va calcolato un supplemento di 20 euro al giorno.

A queste proposte per gli alberghi dovete aggiungere lo skipass, che come sempre può essere lo skipass dell'Alta Badia con l'offerta di un giorno gratis, oppure il Dolomiti SuperSki (anche qui paghi 4 e sci 5)ed i prezzi a seconda dei giorni e della tipologia di skipass si aggirano sui 150 euro a testa. Se costituiamo un gruppo di almeno 20 persone avremo uno sconto ulteriore del 5%. 

E non finisce qui. Tecnica ci dedica un'intera giornata per farci provare gli sci, tutto il giorno, e i suoi uomini e tecnici saranno a nostra totale disposizione. Pianteranno un Tecnica Point - con Blizzard e Nordica - al Moritzino, sul Piz La Ila e ci faranno provare tutta la gamma degli sci in commercio quest'anno.

E se ancora non vi basta c'è un'altra piccola sorpresa...ma quasi quasi aspetto a svelarvela..altrimenti che gusto c'è?

A questo punto mettetevi subito all'opera. Ragionateci sopra, fatevi i vostri conti e poi mandate le adesioni con tutte le specifiche necessarie. Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattare Betti, il nostro segretario. Ricordatevi, ci sono anche le caparre da inviare e nel caso del Las Vegas la dead line è il 15 novembre, per gli altri abbiamo tempo fino al 20 di novembre.