E' nato il nuovo marchietto GIS


GIS marchio light
E' nato il nuovo marchietto GIS. Dopo anni di valido servizio del nostro quadratino istituzionale abbiamo cambiato logo e marchio e ci siamo modernizzati.

O meglio, abbiamo scelto un'immagine più accattivante, che si presta a diversi utilizzi.

Che ne pensate?


Il responsabile di uno studio grafico, Michele, ha studiato per noi nei giorni scorsi varie e diverse proposte sulla base di quanto era stato lui proposto e mostrato. Ha cercato qualcosa che unisse la nostra professione di giornalisti alla nostra passione per la montagna e lo sci e ha elaborato parecchie proposte sottoponendole poi al nostro presidente con una accurata descrizione dello studio e dell'operato in fase di creazione. Non poteva certo mancare il tricolore accanto al nostro marchietto di giornalisti Italiani sciatori e così alla fine dopo attenta analisi è stato scelto quello che da oggi troverete nella testatina del nostro sito istituzionale.

Con questo marchietto stiamo ora studiando un nuovo settore del nostro sito che sarà allestito ed organizzato come una piccola boutique. Un punto shop dove vi proporremo capi di abbigliamento ma anche accessori con il marchio GIS che potrete ordinare ed acquistare per le vostre giornate in montagna e sulla neve, ma non solo.

Inoltre per tutti coloro che parteciperanno ai nostri Campionati GIS 2014, a Pozza di Fassa, ci sarà un piccolo presente da parte del GIS, che riporterà proprio il nuovo marchietto: un prezioso gadget di cui non saprete più fare a meno nel tempo.