Ultimi aggiornamenti sui Campionati GIS 2014


IL 12 DICEMBRE APERTURA ISCRIZIONI CAMPIONATI 2014
Si apriranno giovedì 12 dicembre le iscrizioni per i Campionati italiani GIS 2014, che si svolgeranno dall' 8 al 15 febbraio 2014 a Pozza di Fassa. Vi stiamo inviando in questi giorni via mail la scheda hotels, con la presentazione, i prezzi e le descrizioni delle strutture che ci ospiteranno (che troverete anche sul nostro sito). Potrete leggerla con calma e scegliere l'hotel e poi, il 12.12, alle 10, riceverete una mail, ed anche un twitter con il link dedicato da cui potrete scaricare i moduli d'iscrizione da compilare e inviare firmati all'APT di Pozza.


 

CHIUSE LE ISCRIZIONI PER L'ALTA BADIA
Si sono chiuse le iscrizioni per l'Alta Badia, dal 15 al 20 dicembre e siamo fieri di comunicarvi che abbiamo formato un bel gruppetto di 28 amici. Il programma della 5 giorni pre Natale verrà inviato nei prossimi giorni con tutti i dettagli delle tante iniziative che stiamo organizzando per i fortunati partecipanti.

SOSPENSIONE PAGAMENTO RID
Purtroppo abbiamo dovuto sospendere per il momento i pagamenti in RID. Nel 2014 infatti, la legislazione trasformerà i RID in SDD e tutte le banche dovranno adeguarsi. Il Banco di Brescia stava già lavorando in versione 2014, ma molte altre banche non si sono ancora adeguate al nuovo regolamento e questo ha causato qualche problema nella comunicazione fra istituti. Ci scusiamo per quanto accaduto e vi chiediamo di pazientare ancora per quest'anno. I pagamenti potranno essere effettuati con il tradizionale bonifico bancario.