Intercral, stavolta si!
19/02/2014 12:01
Chiusa la settimana dei campionati di Pozza di Fassa, abbiamo subito un nuovo impegno con l'Intercral. Dopo il rinvio dei mesi scorsi questa volta si parte sul serio. Tutti i soci - senza esclusione di età - possono partecipare alla gara di sabato 22 febbraio a Campo Felice. Le iscrizioni devono arrivare entro mercoledì. Le gare successive sono in programma sabato 8 marzo (a Campocatino), domenica 23 marzo e sabato 29 marzo ancora a Campo Felice.
Per chi non è mai venuto, ricordiamo che Campo Felice si trova in Abruzzo (autostrada Roma-l'Aquila, A24, uscita autostradale Tornimparte, bivio Lucoli, si prosegue fino alla stazione di sci) a circa 115 chilometri da Roma. Punto di ritrovo alla base degli impianti alle 8,30/9: si tratta di affrontare un percorso di slalom gigante, non difficile. Prima la ricognizione, quindi la partenza per categorie. Possono partecipare tutti i tesserati che siano uomini e donne, ragazzi di varie età e vecchietti senza limiti, tutti suddivisi per categorie, secondo i criteri Master della FISI. Saranno poi stilate classifiche individiali e per sci-club. Al termine delle 5 gare, in calendario quest'anno, saranno pubblicate le classifiche finali.
Il costo dello skipass (ridotto) è di 22 euro, l'iscrizione alla gara la paga il Gis (ovviamente è necessario essere in regola con la quota annuale).
Vi aspettiamo quindi sabato 22 sulle nevi di Campo Felice.
Per le iscrizioni si può far riferimento anche a Jacopo Orsini jacopo.orsini73@gmail.com o a Corrado Giustiniani corrado.giustiniani@yahoo.it