Intercral, stavolta si!


Chiusa la settimana dei campionati di Pozza di Fassa, abbiamo subito un nuovo impegno con l'Intercral. Dopo il rinvio dei mesi scorsi questa volta si parte sul serio. Tutti i soci - senza esclusione di età - possono partecipare alla gara di sabato 22 febbraio a Campo Felice. Le iscrizioni devono arrivare entro mercoledì. Le gare successive sono in programma sabato 8 marzo (a Campocatino), domenica 23 marzo e sabato 29 marzo ancora a Campo Felice.

 
Per chi non è mai venuto, ricordiamo che Campo Felice si trova in Abruzzo (autostrada Roma-l'Aquila, A24, uscita autostradale Tornimparte, bivio Lucoli, si prosegue fino alla stazione di sci) a circa 115 chilometri da Roma. Punto di ritrovo alla base degli impianti alle 8,30/9: si tratta di affrontare un percorso di slalom gigante, non difficile. Prima la ricognizione, quindi la partenza per categorie. Possono partecipare tutti i tesserati che siano uomini e donne, ragazzi di varie età e vecchietti senza limiti, tutti suddivisi per categorie, secondo i criteri Master della FISI. Saranno poi stilate classifiche individiali e per sci-club. Al termine delle 5 gare, in calendario quest'anno, saranno pubblicate le classifiche finali. 
 
Il costo dello skipass (ridotto) è di 22 euro, l'iscrizione alla gara la paga il Gis (ovviamente è necessario essere in regola con la quota annuale).
 
Vi aspettiamo quindi sabato 22 sulle nevi di Campo Felice.
 
Per le iscrizioni si può far riferimento anche a Jacopo Orsini jacopo.orsini73@gmail.com o a Corrado Giustiniani corrado.giustiniani@yahoo.it