Progetti e proposte GIS per l'estate 2014


Come forse alcuni di voi già sanno il mese scorso si è riunito il Direttivo GIS, a Firenze e c'erano davvero tutti i membri del gruppo, ad esclusione di Mario Sensini, assente giustificato. Abbiamo parlato di moltissime cose a cominciare dalle iniziative di questa estate che andiamo ora a presentarvi.

E' stata rinnovata la convenzione con Les 2 Alpes, con lo stesso hotel dell'anno scorso e con l'amico Ivano Corvi. Ivano ci propone tutte le settimane di giugno e luglio a prezzi convenzionati e per le prime due di agosto ci propone una settimana eccezionale con la possibilità di provare ogni giorno un paio di sci diversi, fra Blizzard, Nordica, Fischer, e molti altri ancora. I prezzi variano dalle 690 euro di metà giugno alle 780 di agosto (in allegato il prospetto dei prezzi). Il GIS ha pensato di battezzare la settimana dal 29 giugno al 6 luglio come quella dedicata ai soci che avessero voglia di formare un gruppetto per sciare insieme sulle belle piste francesi, ma ovviamente chi non potesse aggregarsi a quella settimana potrà andare a Les 2 Alpes quando preferisce.
La settimana 29.6/6.7 avrà il costo di 720 euro, e comprende: trattamento di pensione completa, skipass x 6 giorni, scuola di sci collettivo, assicurazione e deposito sci in quota.
Un'altra offerta interessante arriva dal Pirovano, e quindi dallo Stelvio. In questo caso la settimana battezzata dal GIS è quella dal 29 settembre al 5 ottobre, o quella subito seguente e prevede per un soggiorno di minimo 5 giorni un prezzo di 55 euro a persona, in camera doppia o tripla, e di 65 in camera singola. Per soggiorni contenuti in un massimo di 4 giorni i prezzi si alzano di cinque euro. A questa cifra dovete aggiungere 5 giorni di skipass a 140 euro, e la scuola sci che per 5 giorni - 4 ore al giorno - costa 180 euro a persona.
Inoltre sempre per l'estate - ma in questo caso senza neve - il bellissimo Klosterbrau a Seefeld rinnova la sua offerta per i soci GIS e gli amici, e offre la quota di 129 euro in camera doppia a testa, per la mezza pensione, per un periodo di oltre 4 giorni, oppure di 139 euro per un periodo contenuto nei tre giorni: questo ovviamente per i mesi di giugno e luglio.

A voi la scelta, ma non aspettate troppo a prenotare