Un nuovo sito per GIS


Cominciamo l'estate con una novità. La nuova veste grafica del nostro sito giornalistisciatori.it oppure gisgis.it e di conseguenza un sito completamente nuovo, più semplice da utilizzare e da consultare che speriamo diventi per voi un punto di riferimento fermo e importante. Andiamo a conoscerlo nel suo dettaglio...

Come vedete la home page è molto semplice e presenta subito tutto quello di cui avete bisogno. I tasti in alto contengono le principali voci del sito:

Home: Per tornare sempre da qualsiasi pagina voi vi troviate alla pagina di apertura del sito.

Il GIS : All'interno di questa voce troverete tutto quello che riguarda la nostra associazione sportiva. Statuto, regolamenti gare, la storia del GIS, che cos'è il GIS e tutto quello che può essere interessante condividere con i soci ma anche e soprattutto con chi vuole diventare socio del GIS.

Iscrizioni: In questo caso all'interno del tasto trovate il modulo per iscriversi o rinnovare l'associazione al GIS con la spiegazione di come fare e con i numeri dell'Iban su cui versare la tassa associativa di quell'anno.

PhotoGallery : E' qui che ritroverete tutta la storia, fotograficamente parlando, del GIS. Le foto dalle più recenti alle più vecchiotte e storiche, pubblicate in album e raccolte tutte insieme. Le gallery più recenti compaiono anche in home page, in ordine di caricamento sul sito, nella parte riservata alle gallery sulla destra.

VideoChannel : Anche in questo caso qui dentro troverete tutti i video e i filmati realizzati in passato per il GIS. Anche qui in ordine decrescente, dal più recente al più 'antico' avrete modo di scorrere la galleria dei ricordi con le più belle immagini del GIS. A questo porposito esisterà anche un sito con il nome diretto, del videochannel a cui accedere, volendo, senza passare dal nostro sito.

Archivio : Qui dentro troverete invece tutto cioò che risale al passato, ma anche recente. Una volta cioè finite di sfogliare le pagine della home e qualora voi abbiate bisogno di cercare qualcosa per esempio dell'anno scorso è qui dentro che dovete andare a cercare, facile facile da trovare cercando per mese e per anno.

Contatti: Infine ecco lo spazio dedicato al comitato, con la presentazione e le coordinate di ogni membro del direttivo con la sua mansione all'interno del GIS. Ovviamente ci sarà poi una scheda per tutti coloro che vogliano contattarci e chiederci qualche cosa di specifico.

Le gallery, i contatti facebook e i twitter completano la home page.