Tutto esaurito al Las Vegas


Inverno al Las VegasE' bastato un solo giorno per esaurire praticamente tutto il Las Vegas. La proposta per dicembre 2014 è andata bruciata come sempre accade, per questo inverno, ed ora restano a disposizione dei nostri soci le altre due strutture a San Cassiano. Le 4 doppie e le tre quadruple messeci a disposizione quest'anno da Ulli al Las Vegas sono andate bruciate nel giro di poche ore...

Las VegasEsaurito il Las Vegas ora restano le proposte dei due alberghi a San Cassiano. Lo Stores (http://www.hotelstores.it/it/alta-badia/san-cassiano.php) ci ha messo a disposizione diverse camere, ben 14, di diversa tipologia, tra singole e doppie, o matrimoniali, standard e superior. Così ha fatto anche la Pensione Plang (www.plang.it) che proprio stamattina ci ha confermato un'altra decina di camere, sempre con singole, doppie e matrimoniali.

Attenzione però a non attendere troppo. Le singole sono solo 5 e su tre di queste c'è già una opzione da parte di alcuni nostri soci.

Il periodo selezionato per quest'anno va dal 12 dicembre che è un venerdì al venerdì dopo, 19 dicembre, ma in molti hanno aderito anche per periodi più brevi, che comprendano il week end per esempio e solo i primi giorni della settimana. Diciamo che il nostro raggio d'azione è all'interno di uno spazio temporale compreso fra il 12 e il 20 dicembre, a voi poi la scelta. Ma fate in fretta ! Il richiamo dell'Alta Badia come sempre è fortissimo, e soprattutto irresistibile...come il canto delle sirene, di montagna però.