Gis allo Stelvio fra fine settembre ed ottobre


scuola sci pirovanoCome tradizione al GIS la sciata d'ottobre allo Stelvio è un qualcosa che non può mancare nella nostra preparazione e passione. E quindi, eccoci anche quest'anno a parlare della possibilità di andare a sciare allo Stelvio, con la collaborazione del Pirovano.

Le piste sul ghiacciaio ci consentono ogni anno di avviare la preparazione per la stagione in arrivo, il luogo suggestivo facilita la meditazione ...e quindi la messa a punto di strategie di gara vincenti. Come sapete, dopo la chiusura dell’hotel Sertorelli, siamo tornati al  Pirovano, l’università dello sci. I maestri e il loro direttore sono davvero bravi, buona l’ospitalità e soprattutto ottima la cucina, come raccontano i colleghi che ci sono stati negli ultimi due anni.
La direzione dell’hotel è disponibile e  si può prenotare anche poco prima dell’appuntamento. Le settimane individuate sono due, quella dal 28 settembre e quella successiva, dal 5 ottobre, ma la soluzione migliore sarebbe ovviamente quella di ritrovarci tutti insieme e speriamo di riuscirci con un giro di telefonate fra gli interessati. Si arriva la domenica e si riparte, in genere, il venerdì pomeriggio. La pensione è completa.

Vi ripetiamo le condizioni:

soggiorno di minimo 5 giorni:
quota giornaliera pensione completa in camere a 2 -3 - 4 letti: euro 55 a persona
quota giornaliera pensione completa camera singola: euro 65

soggiorni da 1 a 4 giorni:
quota giornaliera pensione completa in camere a 2 -3 - 4 letti: euro 60 a persona
quota giornaliera pensione completa in camera singola: euro 70
**************************************
5 giorni scuola sci collettiva (no corso collettivo principianti) 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì: euro 180 a persona

*************************************************
5 giorni skipass: euro 140 a persona


Per le prenotazioni chiamare gli uffici amministrativi di Pirovano a Sondrio ai numeri 0342/21.00.40 - 51.54.50
fax 0342/51.46.85   -  e-mail:  info@pirovano.it . Sito di riferimento http: //www.pirovano.it

Il numero dell’Albergo, Quarto Pirovano, è 0342/90.44.21