Pronti, attenti...VIA ! Aperte le iscrizioni a Bardonecchia 2015


Si aprono le iscrizioni alla settimana dei Campionati Italiani GIS 2015, previsti a Bardonecchia dal 1 al 7 febbraio. Di seguito troverete la lettera che il presidente Filippo Cicognani ha riservato a tutti voi a presentazione della settimana di febbraio e i due moduli da riempire completamente: il primo relativo alla sistemazione alberghiera, il secondo a tutte le altre attività partendo dalla tipologia di skipass, e poi noleggio attrezzature e iscrizioni alle varie iniziative. All'interno dei moduli troverete tutte le informazioni necessarie.

Cari amici, siamo pronti per la nuova stagione 2015 aspettando la neve. Si aprono oggi le iscrizioni ai prossimi Campionati Italiani dei Giornalisti Sciatori che si terranno nella prima settimana di febbraio a Bardonecchia, in Piemonte. Quest'anno abbiamo voluto privilegiare una serie di fattori non trascurabili.
Prima di tutto i costi: meno di 400 euro a persona per sei notti, skipass compreso, naturalmente previa partecipazione ad almeno una gara delle tre organizzate dal GIS.
Davvero ECCEZIONALE! Alloggeremo tutti nello stesso albergo, quattro stelle, come auspicato da molti di voi. Bardonecchia poi è facilmente raggiungibile in treno.
Infine, ma non ultimo aspetto positivo, abbiamo organizzato due corsi di formazione, pensando ai famosi crediti necessari ad ognuno di noi per lo svolgimento della professione.
Per concludere, stiamo studiando “QUALCOSA” di eclatante per la serata di venerdì. Speriamo di essere riusciti ad accontentarvi: noi del Direttivo ce l'abbiamo messa tutta. Intanto, sempre neve permettendo, la stagione parte con l'iniziativa Alta Badia, un appuntamento ormai classico per i soci GIS e non solo.
A Bardonecchia, a febbraio 2015, vi aspettiamo gasati e numerosi!

Filippo Cicognani

 

Modulo Prenotazione Alberghiera Bardonecchia 2015

Modulo Attività e Skipass Bardonecchia 2015

Tutela della Privacy: Con la firma apposta in calce ai moduli d'iscrizione si autorizza il trattamento dei dati personali secondo normativa vigente.