Bardonecchia: si chiudono le iscrizioni


BardonecchiaIl presidente in carica, Filippo Cicognani ha voluto confermare personalmente ai soci del GIS la chiusura delle iscrizioni per la settimana dei Campionati Italiani 2015, che si terranno a Bardonecchia ad inizio febbario. Nonostante questo ci potrebbero esser ancora pochissimi posti per i ritardatari.

Cari colleghi,

ci avviciniamo al nostro appuntamento più importante dell’anno. Tutto è pronto per i “72esimi Campionati dei Giornalisti Italiani Sciatori” di Bardonecchia. Ad oggi, 12 gennaio, dopo la scadenza dei termini per le camere dell’Hotel e del Residence da noi opzionate, consideriamo chiuse le accettazioni.  Abbiamo occupato 43 camere dell’Hotel Rivè e 8 appartamenti del Residence. 

Un bilancio positivo ma sicuramente un po’ al di sotto delle nostre previsioni in considerazione degli sforzi compiuti per proporre una settimana in una struttura ottima, con un ricco programma di attività conviviali e, soprattutto, con prezzi decisamente fuori mercato.

 
Fin d’ora uno spunto questo  per i nostri momenti di discussione nell’Assemblea di Bardonecchia.  Se ci fossero colleghi ancora interessati al soggiorno possono far riferimento al collega Francesco Marino (francesco.marino@rai.it; 335-1318176) che verificherà con le strutture eventuali disponibilità successive. Nella settimana precedente alle gare sarà diffuso il comunicato con il programma definitivo di tutte le attività.

Voglio ricordare, a chi non l’avesse ancora fatto di provvedere a fornire tutte le informazioni lasciate in sospeso nei moduli di iscrizione e di procedere con il saldo. Invito i colleghi che hanno altre sistemazioni personali, fuori le nostre strutture, di procedere all’iscrizione alle gare, per le quali, lo ricordo a tutti, è necessario il certificato medico.  Ricordiamo inoltre a tutti i soci che non abbiano ancora provveduto che per partecipare ai Campionati Italiani GIS è obbligatorio aver rinnovato la tessera GIS per l'anno in corso e possedere una tessera FISI per poter prender parte alle gare.

Grazie e arrivederci a Bardonecchia

Filippo Cicognani

Presidente GIS, Giornalisti italiani sciatori