I Campionati GIS 2015 su Rtv Koper Capodistria


podio_Master_Campionati_GIS_2015_2.jpgAppena entrato nel GIS il collega Stefano De Franceschi ha già respirato a pieni polmoni quello che viene chiamato da decenni 'Lo spirito del GIS'. Stefano ha partecipato alla settimana di Bardonecchia a inizio febbraio e ha filmato tutto quello che accadeva intorno a lui. Ne è nata una puntata speciale della sua trasmissione dedicata alla montagna.

"K2-La montagna e le sue genti" è la trasmissione andata in onda venerdì 20 febbraio alle 20, su RTV Koper TeleCapodistria. All'interno Stefano aveva preparato anche un ampio servizio dedicato ai Campionati Italiani GIS, Giornalisti Italiani Sciatori, tenutisi dal 2 al 7 febbraio a Bardonecchia: tante immagini, dedicate alle tre gare disputate nel corso della settimana e anche alle premiazioni finali. Ma non è tutto. Subito a seguire è andato in onda anche un servizio su Baqueira Beret la localita' pronta ad ospitare dal 7 al 14 marzo l'Internationale Meeting SCIJ.

TeleCapodistria si puo' vedere anche in streaming: www.rtvlso.si/tvcapodistria . L'intera puntata verra' caricata sull'archivio digitale e potra' essere rivista in ogni momento al seguente link: http://www.rtvslo.si/tvcapodistria/archivio/show/30