I campionati Gis in Val Gardena dal 18 al 25 marzo


montepana1.jpg

Dal 18 al 25 marzo in Val gardena si svolgerà il 74° Campionato italiano di sci dei giornalisti


Ecco tutte le informazioni per partecipare.

Abbiamo riservato interamente l’Hotel e il Residence Monte Pana e una parte delll’Hotel Cendevaves. Sono distanti tra loro poche decine di metri e sono tutti e tre collocati direttamente sulle piste di Monte Pana, collegate naturalmente al comprensorio della Val Gardena e a tutto il dominio sciistico del Dolomiti Superski.

- I costi qui proposti si riferiscono esclusivamente a soggiorni di minimo 5 notti, viceversa si applicano le quotazioni di listino del periodo relativo.
- Vino e acqua ai pasti sono compresi nel prezzo della camera
- L’iscrizione alla settimana e al Gis comporta automaticamente l’iscrizione alle gare (ricordiamo tutti che non siamo un tour operator). Chi soggiornerà altrove o avrà diverse necessità è pregato di far pervenire la propria adesione alle gare attraverso la posta elettronica del GIS entro e non oltre il 13 marzo p.v.
-   I soci che partecipano alle gare hanno diritto ad uno sconto sullo skipass, grazie anche alla collaborazione di Dolomiti Superski (per 6 giorni 150 euro invece di 258, per 5 giorni 140 euro invece di 225. Per periodi più brevi si applica uno sconto del 30% sul prezzo di listino).
- Gli skipass dei soci sono da ritirare e pagare presso la cassa della seggiovia posta davanti all’albergo. Per familiari e figli si possono invece fare e ritirare presso la cassa skipass alla reception dell’Hotel Monte Pana.
- Il noleggio sci convenzionato è situato nei locali interrati del Residence Monte Pana, equidistante dai due alberghi. Per noi ci sarà uno sconto del 30% su tutte le richieste.
- La scuola sci ha un proprio ufficio presso l’Hotel Monte Pana e sarà disponibile fino alle 18,30 del sabato 18 di arrivo. La domenica dalle 9,30 alle 13. Le classi saranno organizzate  sulle piste la domenica mattina e il primo giorno di corso si svolgerà al pomeriggio. Negli altri giorni i corsi saranno al mattino. Sono salvi accordi per lezioni individuali. Sconto del 5-10% sui soli corsi collettivi. Per info: 0471-792045
- Abbiamo in totale solo 7 camere singole disponibili. 4 al Monte Pana e 3 al Cendevaves. E’ una dolente nota ma negli alberghi in quota è così. Vi consigliamo dunque di cercare subito degli "apparentamenti" nel perfetto spirito di amicizia e del GIS.
- Alcune cose da sapere sui due alberghi. L’Hotel Cendevaves, è una bella struttura di montagna di 12 camere, ma con eccellenti servizi ed un attrezzata spa con piscina. Possiamo definirla una sistemazione di maggior relax. L’ingresso alla SPA dell’Hotel Monte Pana è riservata ai maggiori di anni 16 e ha rigidissime regole di stile nordico quindi non è ammesso il costume. I minori di anni 16 potranno accedere alla sola piscina ma solo sotto il controllo di un adulto. L’accesso alle piscine e alle spa di entrambi gli alberghi non è consentito a persone estranee che non soggiornano nelle stesse strutture.
- Inseriremo, come oramai consuetudine, nel programma della settimana un pomeriggio di formazione. Invieremo successiva comunicazione per l'iscrizione attraverso la piattaforma SIGEF.


PREZZI E DISPONIBILITA'


HOTEL
SPORTHOTEL  MONTE PANA -  www.montepana.it/it/
Disposibilità:
4 singole, 35 doppie o matrimoniali, 7 triple, 6 quadruple.
Prezzo di riferimento è di Euro 110,00 a persona al giorno in mezza pensione in sistemazione doppia.
Singola Euro 155, 00 al giorno.
Bambini fino a 3 anni pagano la quota fissa di Euro 25,00.- al giorno
Da 4 a 8 anni riduzione del 50 %
Da 9 anni riduzione del 30 %
Riduzioni solo validi in 3° oppure 4° letto
Prezzi comprensivi di uso wellness, fitness, spa, Miniclub, ecc

In RESIDENCE MONTE PANA (30 mt da Hotel)
disponibili 4 bilocali (fino a 4 adulti) e 1 trilocale (fino a 6-7 adulti)
In residence il prezzo per il bilocale è di Euro 1.200,00 per la settimana ed Euro 1.600,00.- per il trilocale. (IN USO RESIDENCE – SENZA PASTI E SERVIZI).
Se si desidera fare la mezza pensione con servizi pulizia la quotazione per il residence passa a 90 euro a persona a notte comprensivi dei servizi Hotel.

Il costo si eventuali singoli pasti per occupanti il residence o altre strutture presso l’Hotel
Monte Pana è di Euro 45 a persona.


HOTEL CENDEVAVES - www.cendevaves.it/it
Disponibilità:
3 singole Fermeda
3 camere Geisler - 2 adulti ed eventualmente 1 bambino
3 camere Ciampinoi - 2 adulti
2 camere Sella - 2 o 3 adulti. 4 se con 2 bambini
1 suite Nachtigall - 2 adulti

Singola Fermeda (15 mq) euro 120
Camera Geisler (21 mq) 100 euro in doppia – 93 in tripla
Camera Ciampinoi (20 mq) euro 105 in doppia
Camera Sella (26 mq) euro 110 in doppia, bambini come da listino
Suite Nachtgall (48 mq) euro 135 in doppia – NO terzo letto
Prezzo giornaliero in mezza pensione per i bambini in letto aggiunto:
- fino al 2° compleanno: Euro 30.-
- dal 2° al 6° compleanno: Euro 60.-
- dal 6° al 10° compleanno: Euro 70.-
- dal 10° al 18° compleanno: Euro 80.-
- dal 18° compleanno in poi: Euro 90.-

 

Per altre informazioni scrivete a giornalistisciatori@gmail.com