Campionati Gis 2021 a San Martino dal 14 al 19 dicembre


Apertura di stagione con recupero dei campionati Gis dal 14 al 19 dicembre a San Martino di Castrozza. I campionati 2022 si terranno invece a Cortina dal 6 a 13 febbraio.san martino 2.jpg

Grazie alla convenzione “Ski start4Gis” con 5 pernottamenti si potrà avere lo skipass gratuito per 4 giorni.
L’hotel sarà il Savoia un 4 stelle superior in posizione centralissima con tutti i confort della categoria. La doppia per 5 notti costa 415 euro a persona. La singola 475.
Per prenotare basta mandare una email a booking@sanmartino.com e in copia a giornalistisciatori@gmail.com, indicando come gruppo giornalisti, la sistemazione desiderata e il tipo di skipass (nominativo e giorni richiesti).
Gli skipass prenotati nell’ambito dell’offerta andranno ritirati all’ufficio centrale di Apt in via Passo Rolle 167 a San Martino, dove ogni socio provvederà anche direttamente al saldo della proposta soggiorno hotel + skipass nel giorno di arrivo.
La prenotazione sarà ritenuta valida con pagamento caparra del 30% entro l’8 novembre. Saldo a dicembre presso l’ufficio Apt al momento dell’arrivo in loco contestualmente al ritiro dello skipass.
Per partecipare servirà il Green Pass e occorrerà esibire l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti l’arrivo.
Per rinunce legate al Covid (decreti vari, zone rosse, malato Covid o convivente con apposita certificazione, eccetera) la caparra sarà restituita. Sarà invece persa per tutti gli altri motivi non riconducibili al Covid.
Il programma della settimana è in via di definizione e vi sarà comunicato più avanti, ma per vostra conoscenza, arrivando martedì 15 possiamo anticipare che il mercoledì pomeriggio faremo allenamento sulla pista Valbonetta teatro della gara del gigante, che si disputerà giovedì mattina. Nel pomeriggio chi vorrà potrà fare allenamento di fondo in vista della gara programmata per venerdì mattina. Sempre giovedì ci sarà l'assemblea generale.
A presto sulle piste


Per ulteriori informazioni scrivere a giornalistisciatori@gmail.com