Recupero campionati Gis 2020 a San Martino di Castrozza dal 15 al 20 dicembre


san martino.jpgApertura di stagione con recupero 

dei campionati Gis dal 15 al 20 dicembre a San Martino di Castrozza, dove fra l’altro è già caduta la prima neve. Un ghiotto appuntamento grazie alla convenzione “Ski start4Gis” che ci consentirà fruire dello skipass gratuito a fronte di 5 pernottamenti. Qui i dettagli della promozione

Il programma della settimana è in via di definizione e sarà comunicato più avanti, ma per vostra conoscenza, arrivando martedì 15 possiamo anticipare che il mercoledì pomeriggio faremo allenamento sulla pista Valbonetta teatro della gara del gigante, che si disputerà giovedì mattina. Nel pomeriggio del giovedì chi vorrà potrà fare allenamento di fondo in vista della gara programmata per venerdì mattina. Da notare che in caso di problemi legati all’innevamento tutte le gare si sposteranno a Passo Rolle.

L’hotel sarà il Savoia un 4 stelle superior in posizione centralissima con tutti i confort della categoria.

Come sempre il booking sarà gestito dalla nostra segreteria, quindi per prenotare basta mandare una email a info@hotelsavoia.com e in copia a giornalistisciatori@gmail.com, indicando come gruppo giornalisti, la sistemazione desiderata ed il tipo di skipass (nominativo e giorni richiesti). Come lo scorso anno gli skipass andranno ritirati all'ufficio centrale di via Passo Rolle 136, dove ogni socio provvederà al ritiro. I prezzi sono già concordati e sono quelli indicati sempre nell’allegato. La prenotazione sarà ritenuta valida con pagamento caparra del 30% (direttamente all’hotel) entro la prima settimana di novembre. Saldo in hotel a dicembre. Per rinunce legate al Covid (decreti vari, zone rosse, eccetera) la caparra sarà restituita (no voucher). Sarà invece persa per tutti gli altri motivi non riconducibili al Covid.